Come raggiungerci

Porto di imbarco e arrivo:

Il porto di Imbarco è Porto S. Stefano, nel Comune di Monte Argentario e la traversata dura circa 1 ora di navigazione; l’ hotel è situato a Giglio Campese, a circa 9 km di distanza dal porto di arrivo Giglio Porto.

La stazione ferroviaria più vicina:

la stazione ferroviaria più vicina è quella di Orbetello-Monte Argentario che è collegata con il porto di partenza da una linea bus. Nel caso di arrivo in treno consigliamo di arrivare in stazione almeno 1 ora prima della partenza del traghetto anche se il percorso in autobus non supera i 20 minuti.

In auto:

da Roma: seguire via SS1 Aurelia direzione nord fino all’ altezza di Orbetello, quindi prendere deviazione per Porto S. Stefano da Firenze: seguire per Siena e quindi per Grosseto, poi imboccare la SS1 Aurelia direzione sud ed uscire all’ altezza di Albinia, per Porto S. Stefano Dalle regioni tirreniche del nord: (Liguria e Piemonte) percorrere autostrada A12 Genova – Rosignano, quindi a Rosignano imboccare la SS1 Aurelia direzione sud ed uscire all’ altezza di Albinia, per Porto S. Stefano